Acquista ora

Avrò cura di te

3,99 11,90 

Black and Blue #1

Erin Bevan

Erin Bevan scrive storie d’amore ambientate in piccole città americane. Nata e cresciuta nelle zone rurali dell’Arkansas meridionale, usa le sue esperienze passate per arricchire le sue storie, infondendo la giusta dose di dolore e umorismo per accompagnare i lettori fino alla fine. Con una miscela perfetta di dolcezza e di passione, Erin Bevan ha qualcosa per ogni lettrice di romance. Mamma di tre bambini, Erin passa il suo tempo a destreggiarsi tra i suoi tre piccoli e a cercare di far scorrere le vite di tutti nel modo più fluido possibile. Quando non usa i suoi superpoteri per pulire i visi appiccicosi dei suoi figli, passa tutto il tempo possibile a realizzare i sogni di una piccola città.

Description

Chi abusa non si ferma mai.

Se c’è qualcuno che lo sa è Tyler “Tank” Wilde.

Tank si trasferisce a Black Widow, in Texas, per unirsi ai Blue Guardians, un gruppo che aiuta donne e bambini vittime di abusi. È intenzionato a ricominciare da capo, ma un piccolo pezzo del suo passato si scontra con il presente quando si imbatte nella cameriera Annie Carter.

Annie è la ragazza dei suoi sogni da quando era un ragazzo e Tank non vede l’ora di riavvicinarsi a lei. L’unico problema è che Annie è fidanzata. Ma ciò che lo preoccupa più del diamante che porta al dito è il livido che le decora il braccio.

Tank è determinato a offrire ad Annie un rifugio sicuro, ma lei rifiuta. L’ultima cosa che vuole fare è lasciare un uomo per poi correre tra le braccia di un altro. Ma di fronte all’insistenza di Tank, sa di avere due scelte: permettergli di proteggerla o morire per mano del suo fidanzato.

Gli eventi passati preannunciavano il loro futuro? Se c’è qualcuno al mondo con cui Annie sceglierebbe di nascondersi, è il ragazzo che un tempo custodiva il suo cuore, ma come possono nascondersi dal mostro che detiene il potere in città?

Via Castello 14, 25087 Saló (BS) +39 123456789 info@heartbeatedizioni.it heartbeated@pec.it Partita iva: 04341060988

Segui il ritmo
del cuore